Che delizia assoluta questo film! Non importa sottigliezza o un messaggio sottostante; questa farsa è semplicemente divertente, con risate dall'inizio alla fine. Bill Murray è perfetto come l'uomo inoffensivo fuori dalla sua profondità ma non se ne rende conto, circondato da un cast affidabile di attori britannici (Richard Wilson, Alfred Molina, ecc.). Noleggia questo video se vuoi passare un paio di ore non impegnative con una bella risata. L'uomo che sapeva troppo poco (1997) <br/> <br/> Commento: Finalmente ho visto questo film ed ecco la mia versione. <br/> <br/> Bill Murray è PERFETTO qui. Voglio dire che. È Wally che nel giorno del suo compleanno, fa un viaggio in Europa e visita il suo ricco fratello (Peter Gallagher). Suo fratello trova qualcosa per tenere occupato Wally mentre è in riunione d'affari. Wally crede di essere in un atto, ma prende la chiamata sbagliata e diventa: The Man Who Knew Too Little. <br/> <br/> Questa è una commedia molto divertente e piuttosto intelligente. Come ho detto prima, Bill Murray è PERFETTO qui. Lui è il migliore come Wally. Adoro il suo atto. Questo film offre tutto. Sto meglio quando il pericolo è vicino e Wally pensa che sia tutto un atto e persino cerchi di agire mentre ignora completamente ciò che sta realmente accadendo. Funziona perfettamente. <br/> <br/> Un'altra cosa è una divertente scena di inseguimento in auto. Questo è stato molto ben fatto e abbiamo anche Alfred Molina nei panni di Boris the Butcher. Molina ha un talento superbo per non dire altro. Il casting qui è stato di prim'ordine. La trama funziona e il dialogo è classico. La recitazione di Murray qui è la migliore. Lui è solo il ragazzo medio e lui consegna. <br/> <br/> The Last Word: Overlooked classic. The Man Who Knew Too Little è una gemma nascosta che vale la pena cercare. Facilmente uno dei migliori di Murray. Ok, quindi non è Raleigh St. Clair dei Tenenbaum, ma l'innocenza di questo personaggio rende ogni singola scena il più divertente possibile. La decisione di Bill Murray di prendere questo ruolo è stata una delle migliori della sua carriera, non per soldi o esposizione, ma per i fan importanti della commedia, come me, per capire cosa sta facendo. Se era disposto a fare quel passo, perché qualcuno avrebbe sopportato recensioni che suggerivano che si trattava di un film sub-par, perché non è … non è nemmeno … è assolutamente migliore del par. Un chiaro da vedere per i fan di Bill Murray. Se la vista di lui ti fa rabbrividire, guida bene, dato che questo film parla di Murray che si allontana dalla sceneggiatura per mantenere le cose interessanti. <br/> <br/> Non ho davvero riso ad alta voce guardando questo film, ma è piaciuto comunque. Mi è venuto in mente Austin Powers quando sono arrivati i titoli di testa, qualcosa che inizialmente mi preoccupava perché AP è una vera puzza di commedia. Fortunatamente, Murray fa un lavoro molto migliore qui di Myers nel suo viaggio con l'ego dell'AP. <br/> <br/> PS. Prima di leggere i commenti precedenti, anch'io ho fatto il collegamento con & quot; The Game & quot; e l'ispettore Clouseau. Una sceneggiatura sorprendentemente divertente e un concetto interessante ci trascina davanti alle performance semi-assise e ai ruoli di supporto. Un uomo compra suo fratello una notte in un gioco di teatro in stile misterioso. Naturalmente, Bill Murray incappa involontariamente nella cosa reale, pensando che sia tutto un gioco.
Warlance replied
371 weeks ago