TOMBOY è considerato una specie di thriller d'azione di genere, ma in realtà è solo un dramma indie con grandi aspettative che vengono presto superate. Michelle Rodriguez interpreta un assassino, cominciando da ragazzo, solo per svegliarsi e scoprire che è diventata una donna grazie a un lavoro di riassegnazione di genere non ortodosso. Il problema è che il maschio Rodriguez non somiglia più all'attrice con la barba incollata e al lavoro inganno della CGI. Questo aspetto del film sembra poco più di una trovata e anche la voce roca di Rodriguez è piuttosto patetica. Il resto del film è il solito basso mix di cattivi e scene d'azione dall'aspetto economico che invariabilmente deludono. Peccato il povero vecchio Sigourney Weaver, bloccato in uno di quei ruoli in cui parla costantemente in una stanza e sembra molto annoiato. Nelle funzioni speciali della versione DVD di & quot; The Assignment, & quot; c'è un montaggio interessante di fotografie tratte dal lavoro dietro le quinte del film, in particolare il lavoro sul trucco con il personaggio di Michelle Rodriguez del famoso Frank Kitchen. <br/> <br/> Ma le foto non trasmettere il lavoro eccezionale che Rodriguez ha consegnato con la sfida di interpretare due personaggi. Uno è un uomo, e l'altro è una donna, che ha ancora l'identità di sé di un uomo. <br/> <br/> La comunità LGBT potrebbe non essere entusiasta sia della premessa che della consegna di questo personaggio. Tuttavia, il ruolo di Kitchen è stato avvincente ed è stato accoppiato in modo intensivo dal personaggio di Dr. Rachel Jane, interpretato da Sigourney Weaver. <br/> <br/> In uno dei momenti più affascinanti del film, Dr. Jane sta consegnando una deposizione sulla macchina fotografica dall'istituzione mentale in cui è stata consegnata per omicidi multipli e malasanità. Mentre è seduta in posizione verticale sulla sedia, indossa un abito e una cravatta. Con il suo taglio di capelli corto, è difficile non dare per scontato che il Dr. Jane sia un uomo. <br/> <br/> Un'altra svolta nel film si verifica con il personaggio con il nome appropriato & quot; Johnnie & quot; (Caitlin Gerard). Johnnie è un'infermiera e qualche volta una prostituta che si infatuano di Frank, e il rapporto prende una brusca svolta dopo l'intervento di conferma di genere eseguito su Frank. <br/> <br/> Il film diventa troppo astratto quando Dr. Jane cita Edgar Allan Poe saggio "The Philosophy of Composition" & quot; e sembra credere che lei sia un "artista" & quot; che aspira a creare un mondo migliore attraverso il dispiegamento delle sue abilità chirurgiche in una pratica medica illegale. Quel punto volò sul capo dello psichiatra che la stava esaminando, e probabilmente sorvolerebbe anche il pubblico del cinema. Sì, un altro film con due dei miei interpreti femminili preferiti; Michelle Rodriguez e Sigourney Weaver nello stesso film. In realtà, non avevo letto su questo film prima di avere la possibilità di sedermi e guardarlo. Tutto ciò che importava era che fosse un film d'azione / thriller con due delle attrici più talentuose e carismatiche di Hollywood. <br/> <br/> "The Assignment" & quot; non ha mancato di impressionare. Sicuramente, la trama è stata un po 'insolita, ma si è rapidamente infiltrata e si arriva alla trama e al film abbastanza velocemente. Ed è stato piuttosto surreale vedere Michelle Rodriguez come un uomo all'inizio del film, ma è stato fatto così bene che sembrava davvero reale. Colora me stesso impressionato. <br/> <br/> Ovviamente è un po 'ridondante menzionare che & quot; The Assignment & quot; ha avuto un cast davvero impressionante. E ancora più inutile dire che sia Michelle Rodriguez che Sigourney Weaver sono state davvero impressionanti in questo film. Rodriguez recitava l'azione e prendeva a calci la parte, mentre Weaver era superbo in una sorta di diabolico ruolo da medico. È stato anche bello avere sia Tony Shalhoub che Anthony LaPaglia nel film, pur avendo solo ruoli di supporto. <br/> <br/> La trama di & quot; The Assignment & quot; era buono, anche se avrebbe potuto essere migliore con un po 'più di azione. Ma ovviamente, è una questione di preferenze personali. C'era un po 'troppa attenzione al dramma e alla narrazione per i miei gusti, quindi ovviamente mi sarebbe piaciuto avere più sequenze d'azione. <br/> <br/> & quot; The Assignment & quot; è un film divertente e ho trovato che valga la pena di sedersi a guardare. Tuttavia, sinceramente, penso che sia un film che non ha davvero abbastanza contenuti per sostenere più visualizzazioni. In realtà, è stato un film molto migliore di quello che ho sentito. Cosa ti aspetti da un film B? Questo è stato un film molto migliore per il suo piccolo budget con un cast decente. La trama sembra ok, ma è stata Michelle Rodriguez a renderla possibile. Sì, è stato come creato per lei interpretare il ruolo principale e ha eccelso. Il film è stato piuttosto compromesso quando la parte iniziale del suo personaggio è stata interpretata da lei stessa. Per via della sua altezza, ma in modo decente ci convince con tutto il resto dei makeover. <br/> <br/> Il film parlava di un assassino che, dopo aver incontrato alcuni uomini sbagliati, scopre in seguito di aver passato la riassegnazione di genere chirurgia. Ora infuria per la rabbia, inizia la sua caccia a chiunque dietro, soprattutto trovando il motivo. Con una piccola storia d'amore e sequenze d'azione, il film giunge al termine. Prima di provare, devi capire che non è il film che dovresti aspettarti di essere un capolavoro. Ha fatto del suo meglio per raccontare una storia decente, oltre a farti divertire. Quindi non è assolutamente da vedere, ma vale comunque la pena di essere un orologio. <br/> <br/> 6/10 Non capisco perché questo film abbia recensioni così negative. Certo, Sigourney Weavers "non erano le migliori linee mai pronunciate davanti a una telecamera, ma, tutto sommato, ho pensato & quot; the Assignment & quot; era un film d'azione decente della vecchia scuola, diretto da Walter Hill (di "the Warriors"). Mi sentivo come se Michelle Rodriguez facesse un lavoro credibile come transgender al punto in cui, come un altro recensore di questo sito web menziona, mi sono ritrovato a pensare a lei come a un uomo, anche durante le scene di nudo, e ho pensato alla sua esibizione mentre veniva a termini con quello che le è successo è come immagino che mi sentirei se un giorno mi svegliassi una donna. Naturalmente, questo non è un dramma psicologico ma un film d'azione, quindi l'attenzione principale è su questo e ho pensato che Walter Hill abbia fatto un ottimo lavoro creando un'atmosfera oscura e grintosa, che, combinata con una colonna sonora sintetizzata che mi ha ricordato John Carpenter, un sacco di nudità e la giacca da motociclista di Michelle Rodriguez per trasformare questo film in un classico di culto istantaneo.
Warlance replied
373 weeks ago