Non potevo credere che un film potesse essere così goffo, ma mi sembra di sbagliarmi. Come se potessi essere indotto a credere, questo è uno di quei film che hanno una vecchia trama stanca, un sacco di azioni inutili e personaggi di cui non ti importa molto. È come se il dio del cinema avesse deciso di accovacciarsi un giorno e passare questo sudicio e digerito film di un film nel suo grande bagno e sciacquarlo nelle fogne conosciute come "Straight to Video". mercato che ospitiamo qui sulla Terra. Se vuoi vedere un grande film sul Vietnam, prova Apocalypse Now, è geniale. Tuttavia, se ti piace questo film (!), Prova Plotone. Ha un budget più ampio ed è più conosciuto, ma è quasi altrettanto stupido. il personaggio di Mike Weston in questo film è in qualche modo collegato al Michael Weston dello show televisivo Burn Notice? noto che l'ortografia è diversa. e non ne so molto di bruciare avviso. ma il personaggio non dovrebbe essere un ex spia / soldato / assassino? questa potrebbe essere la prima vita del personaggio? <br/> <br/> solo curioso il mio amico ha adottato un gattino e lo ha chiamato Michael Westen per il suo personaggio preferito in TV. mi piacerebbe farglielo sapere. penso che si darebbe un calcio da questo. quindi per favore fai un po 'di scavo e fammi sapere. <br/> <br/> grazie L'ho visto di recente su cavo e ho avuto la sensazione che fosse un film per la tv. La recitazione era di basso livello e la storia era superficiale. La prima scena ha un ritmo veloce e può passare per un film, ma dopo tutto questo è uno scherzo. Era pieno di buchi nella trama, e fa tutto contro il buon senso. La sceneggiatura ha anche scene che tentano di farci sentire per i personaggi, ma falliscono miseramente. Ho ragione di non conoscere nemmeno i nomi dei personaggi, oltre all'eroe. <br/> <br/> Il dialogo sembrava come se fosse stato scritto da uno studente della scuola elementare, nonostante le numerose occasioni in cui i personaggi giurano la loro testa . Come se volesse profanità per un film di successo. <br/> <br/> So che questo commento può sembrare ironico, ma perché scrivere questi film se non c'è nulla di buono da cui uscire. Questo è un film d'azione perfetto. Inizia direttamente nell'azione e continua nello stesso stile fino in fondo. Immagino che circa il 75% del film sia composto da scene d'azione pure, e questo è molto buono. Immagino che più proiettili di munizioni da mitragliatrici vengano sparati in questo film piuttosto che in tutta la guerra del Vietnam.Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro con un budget che credo fosse basso (e sì, gli attori sono totalmente sconosciuti e cattivi, ma non importa per niente in un film come questo, fidati di me). La trama è anche buona, si svolge in Vietnam. L'esercito vietnamita è ritratto per essere cattivo fino all'osso. Certo che non è così nella vita reale, ma è del tutto normale dipingerli in questo modo poiché il Vietnam è un paese comunista, dopotutto. Questo non è un film sulla guerra del Vietnam. Capita solo di essere messo lì, ma nel tempo corrente. Un Vietnam in cui i soldati devono la loro fedeltà al loro generale, piuttosto che ad un qualche governo statale. Quindi, tutti questi tizi vengono falciati senza una ragione apparente che possa eventualmente giovarli in alcun modo. E il pessimo addestramento di un esercito privato spiega la loro incapacità di colpire qualsiasi cosa spari. Bene, quello e convenienza della trama. <br/> <br/> In ogni caso, un Black Op va male e un uomo viene catturato. Quando si ritiene che non abbia conoscenze preziose, è tenuto come esca per il suo amico, chi potrebbe. Sorpresa, sorpresa, si fa vivo, portando alcuni dei suoi ex compagni marini e, beh, la sorella dell'altro ragazzo. <br/> <br/> Questo flick puzza di fatto per la TV. Ha una buona azione e una trama interessante, un po 'di recitazione, ma in realtà è solo una puzza. <br/> 5/10
Warlance replied
371 weeks ago