Warlance replied

371 weeks ago

The Last Kingdom > DOWNLOAD

Show Spoiler

Tutto da recitazione a costumi urla & quot; B film & quot; in questa serie, se stai andando a confrontare questo spettacolo con i Vichinghi, sarebbe quasi lo stesso che confrontare il valore di argento e oro. <br/> <br/> Non riesco a capire come le persone possano confrontare questo spettacolo orribile con i Vichinghi, ho solo guardato 1 episodio di questo spettacolo distrutto e voglio tornare indietro. <br/> <br/> La mia raccomandazione : stai lontano
Questo non è un brutto spettacolo con qualsiasi mezzo. Gli attori stanno bene, anche se Uthred non può essere biondo come un danese è oltre me. Quello era un punto importante nei libri. La produzione è un po 'limitata e la storia salta molto del materiale, ma è un bello spettacolo e vale la pena guardare. Ma l'unica cosa che manca è l'umorismo. I libri mi hanno fatto ridere a crepapelle, ei commenti ironici di Uthred erano così divertenti. Questo manca del tutto allo show. Tutto è oscuro e serio, con una colonna sonora cupa. È ancora uno spettacolo a 8 stelle, ma avrei usato un sapore molto diverso con il materiale. Inoltre, parlando della colonna sonora … è piuttosto brutto. Tastiere e canti mediorientali. Nulla come la musica del 9 ° secolo in Inghilterra avrebbe suonato come.
Ho sentito parlare dei libri, ma devo ancora leggerli. I binged ho guardato i primi 3 episodi finora, e sono rimasto sorpreso dal fatto che mi è piaciuto molto l'adattamento. Ho visto di recente altri pezzi di questo periodo (The Vikings, The Bastard Executioner) e mi è piaciuto molto di più. Sono abbastanza contento di non aver letto i libri di Cornwell prima di vedere lo spettacolo, come ho fatto con la serie di Outlander. Stavo confrontando costantemente i libri di Outlander con lo show e deluso a volte che non era uguale ai libri che amavo. Sono sicuro che i lettori dei libri di Bernard Cornwell faranno lo stesso. Tuttavia, non conoscendo la storia originale, posso solo giudicare lo spettacolo su ciò che vedo presentato. <br/> <br/> Finora, mi piace molto la storia. Mi piace la recitazione, tutti i personaggi stanno facendo un ottimo lavoro. Mi piace molto il ritratto di Uhtred di Alexander Dreymon. Porta in vita il personaggio.La sua recitazione mi fa diventare il protagonista del personaggio, e mi fa venir voglia di vederlo riuscire ad ottenere la schiena della sua terra. Mi è anche piaciuta la rappresentazione di Emily Cox di Brida, la forza di Uhtred, sono curioso di sapere perché Uhtred le ha permesso di tornare dai danesi quando ovviamente la ama. La loro storia ha catturato il mio interesse e non vedo l'ora che arrivi il resto dell'episodio. La mia unica delusione è stata che mi è dispiaciuto vedere Matthew Macfadyen solo nel primo episodio. Mi piace molto la recitazione di Mathew e mi piacerebbe vederne di più. Ma detto questo, il casting è geniale. Tutti i personaggi sembrano adattarsi alla mia impressione su chi dovrebbero essere. <br/> <br/> BBC fa un ottimo lavoro con i suoi drammi storici. Non penso che tu possa sbagliare a guardare questo spettacolo. Sono contento di avere qualcos'altro che mi piace ora che devo aspettare di più della serie di Outlander. Questo farà benissimo. <br/> <br/> Fai attenzione a Sam Heughan, Alexander Dreymon ha lo stesso sex appeal.
Mi è davvero piaciuta questa serie drammatica. Avevo poca conoscenza dell'epoca e mi sono ritrovato a setacciare internet per vedere cosa fosse realmente accaduto a re Alfredo come ero curioso. Non è spesso qualcosa che picchi il mio interesse così tanto da qui la recensione. Mi piace particolarmente il modo in cui vengono girate le scene. Le terre desolate del Barone, le paludi e i campi sembrano così freddi e tetri che ti senti effettivamente trasportato indietro nel buio. Ci sono pochissimi effetti così gli attori sembrano che hanno lavorato duramente per i loro soldi. Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui Alfred è stato ritratto, imperfetto ma contemplativo. Il personaggio principale è abbastanza bello senza sembrare un modello maschile, robusto e infuocato ma anche sfregiato che lo ha reso più interessante. Sono stato davvero contento per l'inferenza di una seconda serie, ho grandi aspettative.
Per goderti The Last Kingdom devi mettere da parte l'accuratezza storica e la religione. Quando abbiamo avuto un forum di discussione, il modo in cui Bernard Cornwell ha trattato questi due problemi ha sconvolto molti contributori. <br/> <br/> Il mio consiglio: goditi The Last Kingdom come grandi storie di avventure con personaggi e trame interessanti con un background storico. Non è un documentario. <br/> <br/> La serie 1 è stata promossa dalla BBC. La serie 2 inizierà nella primavera del 2017 e alla fine la BBC gli darà la pubblicità che meritava. È più interessante dei vichinghi e più realistico di Game of Thrones. The Last Kingdom sarà mostrato anche su Netflix, che ha co-prodotto la serie 2. <br/> <br/> L'ateismo di Cornwell è probabilmente influenzato da "un'educazione che è roba da incubi". Ciò si riflette nei suoi libri e nelle serie televisive. Perché Cornwell ha una visione così sconcertante del cristianesimo e una visione così idealizzata del suo padre naturale (che ha abbandonato sua madre quando è rimasta incinta di lui)? Per capirlo devi leggere le sue stesse parole in un articolo apparso sul Daily Telegraph alcuni anni fa. (Google: & quot; una pagina nella vita Bernard Cornwell -Telegraph & quot;) <br/> <br/> Ecco un estratto: Cornwell era uno dei cinque figli adottati da Joe e Marjorie Wiggins, membri del Peculiar People, un ora- estinta setta fondamentalista protestante con sede in Essex. I suoi genitori adottivi, riflette, hanno fallito. & quot; La famiglia non si è accesa. Non eravamo una famiglia. & Quot; Suo fratello maggiore John era "impegnato in una casa di riforma dell'Esercito della Salvezza nella Valle della Rhondda, gestita da un amico dei miei genitori che penso sia stato messo in prigione per (abusare) coro"; e più tardi si uccise.

The year is 872, and many of the separate kingdoms of what we now know as England have fallen to the invading Danes, leaving the great kingdom of Wessex standing alone and defiant under the command of
b0e6cdaeb1
Effetto allucinante download moviesIndependence Day - Rigenerazione movie download hdHanna full movie in italian free download hd 720pPlayerUnknown's Battlegrounds torrentfree download Ghost in the Shell: Arise - Border 1: Ghost PainOne Piece - La spada delle sette stelle movie download hdDead at 21 song free downloadBajrangi Bhaijaan downloadThe Walking Dead download movie free2 Hours 2 Vegas 720p torrent
Please log in to post a reply.