Non c'è una scena in questo film che non sia una rivolta. Li amo tutti, ma un paio di righe spiccano, in particolare & quot; Ha! Sono la principessa Dragon Mom! Distruggerò il tuo pianeta! & Quot; e & quot; Pugni di Thunderball? Posso avere una cosa del genere? & Quot; È ora di comprare: Inframan è uno dei miei film preferiti. Questo film è niente meno di un'ora e mezza di feroci arti marziali, mostri in costumi più economici di quanto tu possa immaginare, e le terribili dichiarazioni di Princess Dragon Mom - ed è un'esplosione. Affido questo film almeno una volta ogni due mesi solo per ricordarmi quanto possa essere divertente un film a basso budget. Dopotutto, come non si può amare un film la cui malvagità ha il suo covo decorato con quello che sembra essere Saran Wrap, e il cui eroe deve liberarsi da & quot; ghiaccio liquido & quot ;? Credo che Hiam Saban, il creatore dei Power Rangers, debba aver visto questo film eccellente anche da bambino. Hanno la stessa premessa e amo Infra-man. Vorrei avere pensato ai Power Rangers. $; -} Ricordo di averlo visto in teatro da bambino. E 'stato un grande film fantasy e circa il 1000% migliore di qualsiasi normale film giapponese di fantascienza! Oggi i miei figli troverebbero questo noioso dopo gli effetti dei film ora. Sono viziati! Quindi cosa succede a tutti questi vecchi film? Qualcuno dovrebbe impostare un nuovo & quot; Sci-Fi Channel & quot; distribuire questa roba Anche di valore sarebbe Genesis II, e gli altri film di Gene Roddenberry che non sono diventati una serie come Star Trek. Dove posso acquistare o scaricare questo? OK, basta con il mio post. Questo requisito di IMDb su dieci righe è un dolore nel sedere. Immagino che abbiano escogitato un modo per assicurarti di non avere problemi con i film spazzatura che arrivano ogni mese, facendoti digitare dieci righe di informazioni in una di queste sezioni di commenti.Ora ho dodici linee, vediamo se mi permetterà di salvarlo falciare! Non posso credere che questo non sia fuori VHS o DVD! È una primissima versione di azione live di Hong Kong SciFi Fantasy Kung Fu di un film in stile anime giapponese! Divertente e amp; scandaloso, anche. Guarda i costumi! Dai un'occhiata a Princess Dragon-Mom !! Fantastico! Forse ho dei pregiudizi.
Warlance replied
373 weeks ago